Assemblea generale dei Soci 2021

Assemblea generale dei Soci – Avviso di convocazione
per determinazione del Consiglio Direttivo è convocata l’Assemblea Generale dei Soci dell’Associazione Pro Senectute Martellago per il giorno:
Martedì 29 Giugno 2021
alle ore 14,00 in prima convocazione ed eventualmente alle ore 15,00 in seconda convocazione presso la sede della associazione in via Lazio 8 , per deliberare sul seguente ordine del giorno:

Bilancio e relazione morale esercizio 2020
– Nomina componente del Consiglio Direttivo
– Relazione con la Ass. Pro Senectute Maerne – Istituzione doppio tesseramento
– Varie ed eventuali.

I Signori Soci sono invitati a partecipare.

1) Si ricorda che ai sensi dell’art. 8 – punto 11 – del vigente statuto, “ gli associati possono farsi rappresentare in assemblea solo da altri associati, conferendo delega scritta. Ciascun associato è portatore di un numero massimo di tre deleghe.”
Si ricorda che, in base allo statuto art. 5, i Soci possono votare all’Assemblea generale se in regola con il pagamento della quota associativa. I Soci che non hanno ancora provveduto al versamento della quota possono farlo il giorno stesso dell’Assemblea. Verrà allestita una specifica postazione per favorire l’adempimento.

2) Nello stesso giorno dell’Assemblea generale dei Soci si potranno fare le prenotazioni, con il versamento dei relativi contributi, per:

Incontri conviviali
– “Festa del Redentore” prevista per Sabato 17 Luglio
-” Festa FERRAGOSTO insieme” prevista per Domenica 15 Agosto

Attività del progetto “Anziani attivi e protagonisti”
Turismo sociale e culturale – prenotazioni Gite
Corso di alfabetizzazione informatica – iscrizione e prenotazione
Corso Smartphone – iscrizione e prenotazione.

Si ricorda che il numero dei posti disponibili è limitato.

Tutte le informazioni sul Progetto “Anziani attivi e protagonisti” si trovano sul libretto che è stato recapitato a mezzo posta. In ogni caso, i soci possono chiedere informazioni e chiarimenti alla postazione.

Questa voce è stata pubblicata in Notizie. Contrassegna il permalink.